Comune di Val Brembilla


 
Vai al menu della pagina

Si comunica che a partire dal 4 febbraio 2014 i Comuni di Brembilla e Gerosa, con Legge Regionale n. 3 del 30 gennaio 2014, sono fusi nel nuovo Comune di Val Brembilla.

 

Con 1.642 voti, pari al 59,77% dei votanti, Damiano Zambelli è il primo Sindaco del Comune di Val Brembilla.

 

Posta Elettronica Certificata comune.valbrembilla@pec.regione.lombardia.it

Le comunicazioni trasmesse via PEC, da casella PEC a casella PEC, possono essere assimilate alla spedizione di una raccomandata con ricevuta di ritorno. La comunicazione ha valore legale. Il destinatario è certo dell'dentità del mittente e il mittente è certo della ricezione della mail. Le ricevute rappresentano prove legali.

 

Albo del Comune di Val Brembilla - attivo dal 4 febbraio 2014, reca gli atti del nuovo Comune di Val Brembilla e le pubblicazioni di atti degli estinti Comuni di Brembilla e Gerosa pubblicati dopo la data di istituzione del nuovo Comune.

:: Sportello Unico delle Attività Produttive
SPORTELLO TELEMATICO SUAP

 

In attesa dell'attivazione dello Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di Val Brembilla è possibile presentare le pratiche tramite i SUAP di Brembilla e Gerosa, ancora attivi.

ATTENZIONE: si precisa che sono dovuti i diritti per le attività commerciali, di polizia stradale e di pubblica sicurezza.
Purtroppo le relative tabelle non sono pubblicate nel SUAP per un disguido tecnico, si prega quindi di prenderne visione scaricando la tabella a seguire e di provvedere al pagamento durante l'inserimento della pratica.

 

Eventi e comunicazioni
 
  • Decreto Responsabile in materia di prevenzione della corruzione
  •  
 



.:: Copyright © 2006 Val Brembilla - C.F. e P.Iva 03966930160 - All rights reserved
Sviluppo e realizzazione siti web teamQUALITY ::.
Valid XHTML 1.0 Strict   Validazione CSS W3C   Validazione WAI-A WCAG 1.0